Ultime notizie

«Grande ed entusiasmante partecipazione per Renzi»

Il comitato “Adesso Matteo Renzi” di Alba desidera ringraziare tutti voi per la grande ed entusiasmante partecipazione all’incontro di domenica 21. È stato qualcosa che ovviamente speravamo, ma non immaginavamo di tali proporzioni.

Vi ringraziamo quindi, prima di tutto, per aver sentito la curiosità, la spinta, l’interesse a venire ad ascoltare Matteo Renzi e per averlo giudicato con i Vostri occhi, il vostro metro, direttamente e democraticamente.

Ci fa piacere se avete condiviso le parole, le considerazioni, le idee di Matteo indipendentemente dai vostri precedenti orientamenti politici. Speriamo siate rientrati a casa più fiduciosi nel futuro e più sereni, magari con la voglia di impegnarvi per il vostro Paese e non per le poltrone, gli emolumenti, i gettoni, i rimborsi milionari.

La cosa più bella della serata per noi sono state le parole sull’altruismo e la promessa di Matteo Renzi: «Se perdo, niente Parlamento, niente Governo, niente indennità, niente vitalizio, proverò l’ebbrezza di tornare a lavorare nel privato: non è così drammatico, lo fanno ogni giorno tanti milioni di italiani».

Compatibilmente con il nostro lavoro – perché noi non siamo professionisti della politica – siamo qui (per contattarci: adessoalba@libero.it) per continuare a sostenere Matteo Renzi e per rinnovare l’attuale classe dirigente italiana poiché crediamo che la politica sia un servizio e non un mestiere.

Il comitato “Adesso Matteo Renzi” di Alba

Banner Gazzetta d'Alba