Ultime notizie

Campagna elettorale: gli appuntamenti in zona

Rinnovo dei direttivi di quartiere, un ultimo appello per candidarsi

Giovedì 21 febbraio

UDC
Alle 9, a Borgo San Dalmazzo e Racconigi i candidati Udc incontreranno la cittadinanza al mercato; alle 18, a Villanova Mondovì, incontro con amministratori e cittadini; alle 21, a San Michele Mondovì, incontro con amministratori e cittadini.

PARTITO DEMOCRATICO
alle 18 a La Morra, nella Cantina comunale in via Carlo Alberto 2 si terrà un incontro di presentazione dei candidati del Partito democratico: Mino Taricco, Patrizia Manassero, Chiara Gribaudo, Marta Giovannini, Massimo. Borrelli, Flavio Manavella. Introducono Ivana Boglietti e Bruna Sibille Sindaco di Bra.

PDL
Alle 20,30 a Penango all’agriturismo Lago Possavina.

RIVOLUZIONE CIVILE
Ore 21, Cuneo,  sala comunale via Schiaparelli 11, convengo sul tema Salute bene comune. Il sistema sanitario nazionale non si tocca, gli ospedali non si vendono! Interverrà Eleonora Artesio consigliere regionale Federazione della sinistra.

Venerdì 22 febbraio

UDC
Alle 9 a Busca, Savigliano e Bra i candidati Udc incontreranno la cittadinnaza al mercato; alle 15.30 a Cineo, chiusura campagna elettorale con Pier Ferdinando Casini; alle 21 a San Rocco Castagnaretta, chiusura della campagna elettorale.

MOVIMENTO 5 STELLE
Gli attivisti cuneesi  stanno organizzano i pullman (se interessati contattare  cuneo@piemonte5stelle.it) per partecipare alla chiusura della campagna elettorale del Movimento, con Beppe Grillo, in piazza di Porta San Giovanni. Ore 21, a Fossano, nella sala  Brut e Bon (via Foro Boario 21) sarà possibile il comizio di Roma in diretta streaming.

PDL
Alle 20,30 ad Asti nel Salone consiliare della Provincia, chiusura della campagna elettorale con l’incontro con i rappresentanti di lista.

Banner Gazzetta d'Alba