Domani iniziano le attività estive per i bambini delle elementari

MONTICELLO Si preparano le attività per l’estate dei ragazzi monticellesi che anche quest’anno avranno un ricchissimo ventaglio di opportunità per passare in compagnia il loro tempo libero. Saranno la Parrocchia e il Comune, in collaborazione con il consorzio socio-assistenziale Alba-Langhe-Roero, a organizzare l’Estate ragazzi, avvalendosi della disponibilità di alcuni animatori e di qualche genitore.
L’edizione 2013  partirà, per i bambini delle elementari, domani, lunedì 17 giugno, e si concluderà venerdì 26 luglio. Ci saranno sorprese e nuove iniziative. Sono previsti laboratori e feste, giornate in piscina, tornei e giochi.
Non mancheranno escursioni e passeggiate nel verde con scampagnate e gite nei boschi del Roero. Il calendario delle iniziative previste include anche la giornata di chiusura, venerdì 26 luglio, dedicata a tutti i partecipanti e amici.
Per i ragazzi delle medie le attività inizieranno, invece, lunedì 24 giugno e si concluderanno venerdì 26 luglio con la festa finale insieme ai bambini delle elementari.  Quattro settimane dove oltre le tradizionali attività il tema educativo sarà in continuità con quello portato avanti da Spazio aperto, incentrato sulla conoscenza di Monticello. Per le medie informazioni e chiarimenti ai numeri 328-45.26.571 (Claudio) oppure 333-99.70.080 (Irene). Per le elementari 339-80.96.738 (Elena) oppure 339-81.13.249 (Maria).  fu.lo.

Banner Gazzetta d'Alba