Alba: arriva la Fiera, cambia la circolazione

ALBA Fino al 30 settembre, escluso sabato 28 e domenica 29 è istituito il divieto di transito in vicolo dell’Angolo, in ingresso da Piazza Pertinace. Ai residenti  è permesso il transito veicolare da via Cavour. Fino al termine dei lavori sarà sospeso  il dissuasore di Via Cavour angolo Via Toppino e posizionata una transenna.

Domenica 6 ottobre è istituito il divieto di sosta e di transito in via Snider. L’area di sosta sarà riservata ai mezzi di Protezione civile in servizio per il Palio degli asini in piazza Medford.

Per tutte le domeniche di ottobre (6, 13, 20 e 27) ad Alba è istituito il divieto circolazione e di sosta con rimozione forzata dalle 5 alle 21 in:

  • corso Piave tratto tra via Duccio Galimberti e via Dario Scaglione. Solo per i residenti è istituito il doppio senso di circolazione nelle vie traverse dello stesso tratto di corso interessato alla chiusura;
  • via San Teobaldo: nel tratto tra corso Piave e via San Lorenzo;
  • via Pietro Ferrero: nel tratto tra corso Piave e corso Europa;
  • via Rossini: nel tratto tra  corso Piave e corso Europa;
  • corso Langhe: negli stalli di sosta posti sul lato destro e sinistro e divieto di circolazione sulla corsia di marcia dei controviali;
  • corso Italia: con divieto di sosta negli stalli sul lato destro e sinistro. La circolazione è consentita;
  • piazza Cristo Re davanti ai portici del civico 17;
  • viale Vico, piazza Savona, via Roma, piazza Pertinace, piazza San Francesco, piazza Cagnasso (esclusa la corsia di marcia collegante piazza Marconi con via Bosio), piazza Garibaldi, via Cavour, via Toppino, piazza Rossetti, via Ospedale (nel tratto compreso tra via Micca e piazza Garibaldi), via Pertinace (tratto compreso tra via Bertero e piazza Pertinace).

Dai divieti sono esclusi i residenti e tutti gli operatori di commercio su aree pubbliche muniti di apposita autorizzazione occupanti esclusivamente il posto assegnato e contrassegnato nell’autorizzazione o assegnato dagli operatori della Polizia municipale.

Banner Gazzetta d'Alba