Ultime notizie

Assegni di studio: domande entro il 29 novembre

TORINO Tempo in più per richiedere gli assegni di studio sulle spese scolastiche di iscrizione e frequenza, libri, trasporti e attività integrative: la Regione Piemonte ha prorogato il termine di scadenza delle domande a venerdì 29 novembre 2013. «Qualche settimana in più di tempo per le famiglie piemontesi che stanno ancora prendendo confidenza con questo nuovo sistema, che, una volta testato e andato a regime, ci permetterà di essere anche più rapidi nella gestione delle richieste»,  sottolineano il presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota, e gli assessori all’istruzione, Alberto Cirio, e all’innovazione e modernizzazione della pubblica amministrazione Gian Luca Vignale.

La domanda va presentata on line sul sito www.piemontefacile.it attraverso tre possibili modalità: posta certificata,  firma digitale o attraverso l’apposito codice pin da ottenere registrandosi su Sistema Piemonte al seguente link www.sistemapiemonte.it/registrazione.

Per dubbi o informazioni:   www.sistemapiemonte.it/scuole/assegnistudio), numero verde gratuito 800333444 oppure mail assegnistudio2013@regione.piemonte.it.

Banner Gazzetta d'Alba