Cani in attesa di adozione al rifugio di Vaccheria

Presentiamo tre cani in attesa di adozione, seguiti dalla sezione locale dell’Anpa (Associazione nazionale per la protezione degli animali e dell’ambiente), presente ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 18 presso il rifugio “Dog’s world”, in località Vaccheria, a Guarene.

Paco 
paco
Ha visto partire la sua compagna di box alla quale era molto legato. Lei ha trovato una famiglia, mentre lui è ancora in canile. Cagnolino di circa due anni, di taglia medio-piccola, buono, dolce e obbediente, va d’accordo con tutti.

 

 

 

Rocco
rocco
Vivace e simpaticissimo cagnolino di circa un anno e mezzo, di taglia piccola. Da troppo tempo in canile, quando qualcuno si avvicina al suo box, fa di tutto per attirare l’attenzione, ma è ancora lì e aspetta sempre che qualcuno lo noti e lo prenda con sé. Adatto a tutti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Schizzetto
schizzetto

Cagnolino di taglia medio-piccola. Una volta aveva un padrone che un giorno si è trasferito e non l’ha più voluto. Da allora è in canile, ma è rimasto il dolce, tranquillo e affettuoso cagnolino che sicuramente era.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al 335-81.29.997 (Cesare), 338-58.12.367 (Roberta) oppure 342-94.94.758 (Claudia).

Banner Gazzetta d'Alba