Miguel Zenon Quartet ad Alba

ALBA. Miguel Zenon, tra i migliori alto-sassofonisti contemporanei al mondo, nominato numerose volte per il premio Grammy, sarà à ospite del teatro sociale “Giorgio Busca” di Alba la sera di domenica 26 gennaio 2014 (ore 21) nel secondo appuntamento della rassegna “Alba Jazz a teatro”. Nell’accogliente cornice della sala ottocentesca del teatro, il “rivoluzionario e influente” artista jazz delizierà il pubblico con un concerto unico tra innovazione e tradizione, con sonorità che vanno dal folklore dell’America latina al jazz classico. Miguel Zenon è accompagnato sul palco da Luis Perdomo al piano, Hans Glawischnig al contrabbasso e Henry Cole alla batteria.

La data del 26 gennaio ad Alba è l’unica del tour italiano di Miguel Zenon e del suo gruppo: un’occasione unica, questa, per ascoltare dal vivo la stella nascente del jazz contemporaneo.

Prezzo dei biglietti:  18 euro, intero; 15 per i giovani con meno di 26 anni (più diritto di prevendita se il biglietto è acquistato nei Punti vendita PiemonteTicket). Informazioni: teatro sociale “G. Busca” di Alba, tel. 0173 35189, www.comune.alba.cn.it

 

Banner Gazzetta d'Alba