Operazione “scaccia crisi”: IperNetwork lancia la fidelity card alla portata di tutti

banner-fidelity-card-ipernetworkCONTRO LA CRISI Fino a oggi è stata impari la lotta per la sopravvivenza tra il piccolo David dell’esercizio di prossimità e il gigante Golia della grande distribuzione, che poteva permettersi il lusso di potersi gestire una fidelity card per attrarre clienti e fidelizzarli. Ma oggi, grazie alla Smart People Card, ideata da IperNetwork della Team Spa, anche il piccolo esercizio commerciale o un professionista può avere la sua fidelity card senza doverne sopportare gli alti costi di gestione e potrà meglio fronteggiare la concorrenza. Basterà “allearsi” e diventare partner della Team per entrare nel circuito IperNetwork e distribuire le fidelity card ai propri clienti per fidelizzarli, ma anche per trovarne di nuovi dalla numerosa community che già utilizza la card negli oltre cento tra i migliori e più affidabili siti di e-commerce e nelle migliaia di esercizi commerciali che fanno parte del circuito.

Come funziona? La persona o l’esercizio commerciale che entra nel circuito viene dotato di un certo quantitativo di card a lui associate. Tutti i siti e-commerce e gli esercizi commerciali del circuito a coloro che presentano la card riconoscono dei punti (da 1 a 10-12 per ogni euro di spesa, secondo il piano di incentivazione concordato). Questi punti, che non hanno scadenza, sono convertibili in buoni spesa, buoni vacanze, buoni viaggio, buoni carburante, ricariche telefoniche, solo per fare alcuni esempi. La card, diversamente da quelle dei grandi centri commerciali, può essere utilizzata in tutto il circuito. Ogni punto cumulato sulla card per l’utente vale un centesimo in potere d’acquisto. Ma al partner verrà riconosciuta una commissione su tutti i punti cumulati su tutte le card da lui distribuite direttamente e su quelle distribuite indirettamente al primo e secondo livello.

Si tratta di un sistema semplice e geniale, lanciato sul mercato nell’aprile del 2012, un sistema che ha dato vita al network in cui sono coinvolte migliaia di aziende di ogni genere e diversi milioni di consumatori aderenti. Un sistema in continua crescita e destinato a fare la differenza là dove arriva e si sviluppa. La Team organizza numerosi eventi ogni mese nelle principali città italiane per consentire ai nuovi potenziali clienti di conoscere il gruppo di acquisto e i vantaggi offerti. Anche ad Alba, ospitati dall’Aca (Associazione commercianti albesi), partiranno a febbraio i primi meeting informativi-formativi. La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la prenotazione collegandosi al sito partner.ipernetwork.net nella sezione “Eventi e corsi” e scegliere la data preferita.

Card in anteprima. In attesa che nel nostro territorio ci siano le prime adesioni, coloro che fanno acquisti online potranno fin da ora beneficiare dei vantaggi offerti dalla Smart People Card, richiedendola gratis a dilucavito45@gmail.com oppure potranno fruire subito della versione digitale, collegandosi al  sito www.ipernetwork.net/partner/vd e compilando l’apposito form.

IperNetwork può essere un’opportunità di lavoro. Chi ha intraprendenza e capacità comunicativa e vuole crearsi una fonte di guadagno con un lavoro semplice, senza vincoli di orario e dipendenza, può diventare partner della Team-IperNetwork.net. Per saperne di più inviare il proprio curriculum a dilucavito45@gmail.com e prenotare gratis la partecipazione ai prossimi meeting presso l’Aca di Alba, collegandosi al sito partner.ipernetwork.net nella sezione “Eventii e Corsi”.

IperNetwork: un’opportunità di sviluppo aziendale e professionale. Aderendo al programma di incentivazione vendite della Team-IperNetwork.net ci si mette nelle condizioni di meglio fidelizzare i propri clienti e di acquisirne di nuovi, scacciare la crisi e costruirsi una rendita aggiuntiva. Per saperne di più prenotare subito gratis la partecipazione ai prossimi meeting presso l’Aca di Alba, collegandosi al sito partner.ipernetwork.net nella sezione “Eventi e Corsi”. 

Banner Gazzetta d'Alba