Dog’s world di Vaccheria: tre cani cercano casa

Presentiamo ai nostri lettori alcuni cani sono ospitati al rifugio Dog’s world, di Vaccheria che sono adottabili preferibilmente in Piemonte e Liguria. Per informazioni o adozioni occorre contattare la volontaria Anpa Claudia: telefono 342-94.94.758 o anpa-alba@tiscali.it

Gabriel

Gabriel è un cane di circa tre anni, di taglia media, pelo corto, colore bianco e nero. Ha un carattere dolce, simpatico e socievole. Va d’accordo con tutti e proprio per questa sua caratteristica, divide il box con altri cani. Nonostante abbia trascorso quasi tutta la sua breve vita in canile, è allegro  e socievole, con tanta voglia di correre, giocare e fare amicizia.

Olimpo

Olimpo: setter di circa otto anni, molto bello e in forma anche se non più giovanissimo. È dolcissimo e obbediente come tutti i cani da caccia. È giunto in canile circa un anno fa insieme a un altro cane della stessa razza, probabilmente era il fratello che è stato adottato.  Come spesso accade ai cani della sua razza, se non sono sufficientemente bravi a cacciare oppure sono considerati ormai “vecchi”, vengono abbandonati perché non servono più.

Lina

Lina: cagnolina di circa sei anni, taglia piccola,  pelo medio lungo, nero. Anche lei, è ormai molto tempo che è in canile. È una cagnolina buona, tranquilla, sa stare con altri cani, ma sopporta poco il guinzaglio. Lina ha visto andare via tanti cagnolini con cui divideva il box, ma finora nessuno si è accorto di lei che è rimasta qui, ma non ha perso le speranze di trovare finalmente una persona che la voglia portare via con sé.

Banner Gazzetta d'Alba