Ultime notizie

Settanta anni di Csi: gli sportivi italiani saranno accolti dal Papa. Alba prepara il viaggio

ALBA Si preannuncia una giornata straordinaria. Sabato 7 giugno in piazza San Pietro a Roma il Centro sportivo italiano, ente di promozione sportiva legato alla Chiesa, festeggia il 70° di fondazione  incontrando Papa Francesco.

Anche il Csi di Alba sarà in piazza e ha organizzato due “pacchetti” per il viaggio. Il primo comprende solo il tragitto in pullman, con partenza il venerdì sera e ritorno non appena conclusa la festa con il Santo Padre, il costo è di 60 euro. L’altra opzione prevede partenza il venerdì sera, giornata in piazza San Pietro, pernottamento in hotel, visita libera nel centro di Roma alla domenica mattina e rientro ad Alba con partenza nel pomeriggio della domenica, il tutto a 110 euro (o 125 se si preferisce la camera doppia a quella tripla o quadrupla).

Il Csi si è affidato all’agenzia viaggi Fashion travel di via Alba 6 (telefono 0172-42.31.27, e-mail info@fashiontravel.it) a Bra che raccoglierà prenotazioni e pagamenti.  Per motivi organizzativi le adesioni verranno chiuse il 31 marzo, sempre che i posti, 100 per il solo viaggio, 50 per viaggio e pernottamenti, non vengano esauriti in anticipo. Per avere ulteriori dettagli è possibile contattare Andrea Matis (338-86.11.710) o Pier Alessandria (339-34.42.435) del Csi di Alba.

Scarica il volantino con i dettagli
Scarica il volantino con i dettagli
Banner Gazzetta d'Alba