Ultime notizie

Amici di zampa da adottare

ALBA L’associazione Amici di Zampa, attiva al canile di Alba ha numerosi amici in cerca di una nuova casa. Chi fosse interessato può contattarli telefonando ai numeri 335-69.15.647 (Barbara) o 347-59.24.197 (Paolo), scrivendo un’email a amicidizampa@tiscali.it o visitando il sito www.amicidizampa.org

Alcuni degli animali ospitati nel canile albese:

fiuto Fiuto è un dolcissimo segugio, era di un cacciatore e ha passato tutta la sua vita in uno stretto e buio box, adesso è in canile e sembra rinato, ha voglia di coccole, di passeggiare e di giocare, va d’accordo con tutti gli altri cani ed anche coi gatti. È un vecchietto e si merita di trovare una famiglia che gli dia affetto.

Camilla
Camilla
Pippo
Pippo

Pippo e Camilla sono in canile dal 2009. Hanno sempre vissuto in campagna con una signora anziana che, in seguito a problemi di salute, è stata costretta a portarli in canile. Buonissimi, con chi non conoscono sono timidi. Preferibilmente adozione insieme.

anna Anna. Questa cagnolina è arrivata dalle strade della Sicilia sperando di trovare un futuro migliore. È molto dolce ed affettuosa, già sterilizzata. Non deludiamola, troviamole una famiglia e una casa accogliente.

CLARISSA Clarissa trovata abbandonata assieme alla mamma, ha circa 9 mesi, già sterilizzata.  Test Fiv-Felv negativi.

Banner Gazzetta d'Alba