Cani da adottare al rifugio Dog’s world di Vaccheria

VACCHERIA  Tutti e tre i cani sono ospitati presso il rifugio Dog’s world, Località Vaccheria e sono adottabili  preferibilmente in Piemonte e Liguria. Per informazioni o adozioni occorre contattare la volontaria Anpa Claudia 342-94.94.758 oppure scrivere a anpa-alba@tiscali.it.

said Said è un cagnolino di circa un anno e mezzo, maschio, taglia medio-piccola, pelo piuttosto corto, ma forte. Da alcuni mesi in canile, i primi tempi aveva uno sguardo tristissimo, poi, poco alla volta, si è ambientato. Adesso gioca con i suoi compagni di box, è allegro e socievole. Con le persone è dolce e buono. Non è un cagnolino che attira particolarmente l’attenzione, ma ha una particolarità: gli occhi chiari, bellissimi e dolcissimi.

Elton Erol

Elton e Erol sono due fratelli praticamente uguali che, da sempre, condividono tutto. Sono stati trovati insieme quando erano cuccioli e insieme sono sempre vissuti. Sono ormai da circa due anni in canile, probabilmente non vengono scelti proprio perché sono in due e nessuno ha il coraggio di dividerli. Sappiamo che l’adozione in coppia è difficile, ma noi ci proviamo lo stesso. Sono facili da gestire perché sono molto buoni e docili, hanno soltanto bisogno di un po’ di spazio.

Biagio

Biagio è un cucciolone di circa un anno, taglia media, pelo medio-corto. È un cane molto bello e, come si può vedere dalla foto, ha un occhio azzurro e uno marrone; probabilmente è un incrocio con un husky. È un cane buono e socievole, ma piuttosto dominante; il suo carattere è dolce e forte nello stesso tempo. Ha bisogno di un padrone che gli voglia bene, ma che sappia gestire la sua esuberanza con fermezza e calma. Biagio è molto intelligente, ascolta i comandi e impara tutto velocemente. Ha solo bisogno di incontrare la persona giusta e saprà darle tantissimo. I cani come lui, a chi sa conquistare la loro fiducia, sanno offrire fedeltà e dedizione assolute.

 

 

Banner Gazzetta d'Alba