Alba, flash mob al centro commerciale

ALBA Flash mob tra gli avventori dell’ipermercato Bigstore Gallery di Alba. Grande stupore e tanti applausi oggi, sabato 5 aprile, intorno alle 13, quando una ventina di attori della compagnia teatrale “I Secondi (M)atti” ha presentato in anteprima alcune scene di “Scissorhands, il musical” con una delle esibizioni più in voga del momento, il flash mob appunto, che prevede l’assembramento improvviso di un gruppo di persone in uno spazio pubblico, che si dissolve in poco tempo, con l’obiettivo di promuovere un’azione insolita.

L’intento dei ragazzi, tutti giovanissimi, era di far conoscere il nuovo spettacolo ispirato al film “Edward mani di forbice”, che debutterà a teatro sabato 3 maggio e, in replica, domenica 4 maggio a Priocca, nel contesto della “Fiera di primavera” e sabato 10 maggio ad Alba presso la fondazione Ferrero. Prime di molte altre date che vedranno gli attori impegnati in estate e autunno per esportare l’ambizioso progetto in molti saloni teatrali della zona e non solo.

Marcello Pasquero

Nelle foto alcuni momenti della rappresentazione teatrale improvvisata tra gli scaffali dell’ipermercato, con protagonisti i vari personaggi del musical e in modo particolare Edward (Nicolas Remondino), bravo a strappare sorrisi a grandi e piccini.

Banner Gazzetta d'Alba