Cani da adottare al rifugio Dog’s world di Vaccheria

Baldo Bobi è un cagnolino di circa un anno, di taglia piccola, pelo corto marroncino chiaro. È vivace, dolce e obbediente. Ha una codina corta, probabilmente gli è stata tagliata da chissà chi e chissà per quale motivo.  È da poco tempo in canile e speriamo trovi presto una casa e un’ po’ di affetto perché sicuramente non è stato trattato bene.

 

bobi1 Baldo, incrocio segugio di taglia media, non è più tanto giovane.  Sa andare al guinzaglio ed è docile e tranquillo. Da parecchio tempo in canile, Baldo è uno di quei cani che difficilmente attirano l’attenzione perché non ha nessuna caratteristica particolare se non lo sguardo dolcissimo e un po’ triste e rassegnato.

 

 

PIF3 Pif: cagnolino di taglia piccola, colore nero e marrone, pelo medio forte, probabile incrocio con un terrier. Come tutti i cani di questa razza ha un carattere forte e indipendente, ma è anche vivace e simpaticissimo. Ama stare con le persone e sa andare al guinzaglio. Gli piacciono molto le coccole e le camminate durante le quali può scaricare la sua energia.

I cani sono ospitati nel rifugio Dog’s world in Località Vaccheria d’Alba. Per informazioni e adozioni contattare i volontari Cesare 335-81.29.997 o  Claudia 342-94.94.758 oppure scrivere a: anpa-alba@tiscali.it. Per conoscere gli altri ospiti del rifugio  vai alla pagina Facebook:  Anpa Alba Langheroero.

Banner Gazzetta d'Alba