Ultime notizie

Comunali: nuovo punto di incontro per Rossetto in corso Piave

Rossetto: Rabino sarà l’ago della bilancia alle prossime elezioni

rossetto giuseppe_q ALBA Sabato 12 aprile alle 18 verrà inaugurato il nuovo punto di incontro del candidato sindaco Giuseppe Rossetto, gestito dalla lista civica “Per Alba con Rossetto”, in corso Piave 50 ad Alba. Sarà possibile incontrare in quell’occasione: il candidato sindaco,  il candidato alle elezioni europee Alberto Cirio, il candidato alle regionali Franco Graglia, e il capolista di “Per Alba con Rossetto” Domenico Boeri, che saranno presenti all’inaugurazione.

Voglia di dialogo con gli elettori e la cittadinanza, confronto e apertura assoluta verso le istanze e le necessità degli albesi, sono le motivazioni alla base della candidatura di Rossetto a sindaco di Alba. Portare Alba in Europa, è invece il significato della candidatura di Alberto Cirio alle elezioni europee, una missione importante per i cittadini, l’economia e il territorio.

Il nuovo punto di incontro sarà aperto a tutti i cittadini per confrontarsi con i candidati e dare il loro apporto attivo alla prossima amministrazione.

Banner Gazzetta d'Alba