Ultime notizie

Dog’s world di Vaccheria: cani cercano casa

Pasqualino
PASQUALINO Vivace e simpaticissimo cagnolino di circa due anni, di taglia piccola, pelo panna medio-corto. È affettuoso e molto socievole, desideroso di contatto umano. Da parecchio tempo in canile, quando qualcuno si avvicina al suo box, sembra faccia di tutto per attirare l’attenzione, ma è ancora lì e aspetta sempre che qualcuno lo noti e lo prenda con sé.  Va d’accordo sia con cani maschi che femmine.

Mitzie e Daniel

MITZIE E DANIEL Mitzie e Daniel sono due cani non più giovanissimi, ma in perfetta forma, taglia grande, pelo corto nero. Da poco tempo in canile, hanno alle spalle una brutta storia. Avevano un padrone che, a un certo punto, se n’è andato lontano e li ha lasciati soli. Così, inevitabilmente, sono finiti in canile. Apparentemente potrebbero sembrare cani non facili da gestire, ma in realtà non è così. Con noi volontari escono tranquillamente dal box e sono docili e obbedienti. Sono molto legati fra di loro, sicuramente sono sempre stati insieme.  Sono due cani molto belli, la femmina è quasi certamente un incrocio con un labrador, il maschio è sterilizzato. Sono cani adatti a stare in un giardino o un cortile e sono molto “bravi” a “fare la guardia”.

I cani sono ospitati presso il rifugio Dog’s world, Località Vaccheria, Alba.

Per informazioni e/o adozioni contattare la volontaria Anpa Claudia 342-94.94.758 oppure scrivere a anpa-alba@tiscali.it

Banner Gazzetta d'Alba