Taccuino elettorale: serate ad Alba

SEBASTIANO CAVALLI INCONTRA SAN CASSIANO

È stato convocato un Consiglio straordinario del Comitato di quartiere San Cassiano per martedì 15 aprile alle 21 alla Casa del volontariato di corso Europa, nel quale il candidato sindaco Sebastiano Cavalli incontrerà il Comitato e tutti i cittadini interessati.

IL SINDACO ALLA MORETTA

Mercoledì 16 aprile alle 21, al Centro anziani di via Rio Misureto, il sindaco Maurizio Marello incontrerà gli abitanti di Santa Margherita e Moretta.

NUOVO PUNTO D’INCONTRO PER MARELLO

Mercoledì 16 aprile alle 18 in corso Langhe 24/C verrà inaugurato un nuovo punto d’incontro cittadino per avere un contatto diretto con il sindaco Maurizio Marello. Sulle orme del punto di incontro di corso Piave, la sede elettorale sarà aperta tutti i giorni grazie a volontari e candidati di centro-sinistra.

UNA SEDE PER BOERI E ROSSETTO

Sabato 12 aprile è stato inaugurato, in corso Piave 50, il punto di incontro del candidato sindaco Giuseppe Rossetto, gestito dalla lista civica “Per Alba con Rossetto” che ha Domenico Boeri come capolista. Il nuovo punto di incontro sarà aperto a tutti i cittadini per confrontarsi con i candidati e dare il loro apporto attivo alla prossima amministrazione.

b.b.

Banner Gazzetta d'Alba