Ultime notizie

Alba, mercoledì 25 giugno si gioca il torneo “Memorial Palma”

ALBA Mercoledì 25 giugno, presso il centro sportivo “Böblingen” in corso Europa, ad Alba, la cooperativa “Emmaus” organizzerà il primo torneo “Memorial Palma”. Si tratta di un quadrangolare in ricordo di Palma, ospite dei gruppi del sodalizio mancata qualche mese fa; la serata nasce proprio in ricordo della passione con cui Palma era solita seguire e accompagnare le partite della squadra della Cooperativa, i “Fallo tattico”.

Le altre formazioni che si incontreranno nel corso del torneo saranno la squadra torinese “Agape” (partecipante anch’essa da anni come i “Fallo tattico” al campionato “Matti per il calcio”), gli amici di Canelli “Cristiano’s Brothers” e gli albesi di “Sportabili” (con cui i “Fallo tattico” hanno potuto intrecciare in questi anni una grande amicizia: tantissimi sono stati infatti i tornei e le amichevoli organizzati tra le due squadre, l’ultima solo qualche settimana fa).

Il quadrangolare comincerà alle 20.30. Alle partite seguiranno le premiazioni e un rinfresco finale. L’ingresso è ovviamente libero, e anzi viene rivolto un sincero invito alle associazioni e agli amici di Alba a partecipare alla serata.

Banner Gazzetta d'Alba