Ultime notizie

Nuovi Amici di zampa da adottare

ALBA L’associazione Amici di Zampa, attiva al canile di Alba ha numerosi amici in cerca di una nuova casa. Chi fosse interessato può contattarli telefonando ai numeri 335-69.15.647 (Barbara) o 347-59.24.197 (Paolo), scrivendo un’email a amicidizampa@tiscali.it o visitando il sito www.amicidizampa.org

Alcuni degli animali ospitati nel canile albese:Rudy

Rudy: è arrivato da noi con una grossa infezione a una zampa che si portava dietro da chissà quanto tempo. Ora sta migliorando e si avvia verso la guarigione ed è pronto per una bella adozione. No caccia!
gustavoGustavo, circa 3 anni. Molto spaventato, non riesce a fidarsi dell’uomo. Da quando è arrivato è migliorato tantissimo. Con molta pazienza e tempo imparerà che non tutte le persone gli faranno del male. Va d’accordo con tutti gli altri cani. Preferibilmente adozione in compagnia di un altro cane che lo aiuterà a sbloccare la sua paura verso il genere umano.
GildaGilda, circa 9 anni. È arrivata in canile con tumori alle mammelle e alla zampa. È già stata operata per rimuoverli entrambi. È dolcissima, molto affettuosa e tranquilla, va d’accordo con tutti gli altri cani e sarebbe una compagna ideale per qualche persona anziana. Sterilizzata.

gatta trovata albaQuesta bella gatta è stata trovata ad Alba, in via San Teobaldo, nei pressi del ristorante cinese. È molto socievole, chiunque la stesse cercando o la volesse adottare pu contattarci ai nostri recapiti!
alba gattiniTantissimi gattini in cerca di casa, obbligo di futura sterilizzazione!

Banner Gazzetta d'Alba