Ultime notizie

Non c’è 2 senza te: il cast saluta i fans

Alba ha salutato Belen e lo staff (una cinquantina di persone in tutto) del film Non c’è 2 senza te che nelle passate settimane ha girato in diverse zone della città e anche a Bra e nei dintorni.

«Ad Alba e a Bra mi sono sentita come a casa. Sono luoghi stupendi, ringrazio tutti per l’accoglienza». La show girl ha salutato così giornalisti, fotografi e i tanti cittadini accorsi al teatro Sociale di Alba. Svelati anche alcuni dettagli del film che la vede protagonista con Tosca D’Aquino, Dino Abbrescia e Fabio Troiano.

La coppia gay Moreno (Fabio Troiano)  e Alfonso (Dino Abbrescia) è stravolta dall’arrivo di Niccolò, il nipote di 11 anni. La già difficile convivenza a tre è complicata dal fatto che i due si fingono etero e che per di più Moreno si invaghisce della bellissima Laura (Belen Rodriguez), lasciando Alfonso solo e sconsolato. Ma grazie al bambino, a una vicina impicciona (Tosca D’Aquino), a uno psicologo confuso e a delle colorate drag queen, Alfonso saprà riconquistare il suo grande amore.

«Io sono più sovente in televisione – ha detto Rodriguez – ma sono molto contenta che Massimo Cappelli abbia voluto proprio me per questo film. Mi sono innamorata subito della sceneggiatura. Sul set si è creato un ottimo feeling con il cast. Lo si vedrà nel risultato finale».

«Mi sono molto divertita – ha aggiunto la Rodriguez, che ha trascorso il periodo delle riprese in un resort di Alba con il figlio Santiago e il marito Stefano De martino – penso proprio che tornerò se avrò occasione di fare qualche vacanza».

A parte Belen Rodriguez, che stasera rientrerà a Roma, il resto del cast si fermerà ancora una decina di giorni nelle Langhe. La show girl tornerà in Piemonte a fine mese, quando una serie di riprese saranno fatte a Torino.

Banner Gazzetta d'Alba