Ultime notizie

Amici di zampa ha cani e gatti da adottare al canile di Alba

ALBA L’associazione Amici di Zampa, attiva al canile di Alba ha numerosi amici in cerca di una nuova casa. Chi fosse interessato può contattarli telefonando ai numeri 335-69.15.647 (Barbara) o 347-59.24.197 (Paolo), scrivendo un’email a amicidizampa@tiscali.it o visitando il sito www.amicidizampa.org

Alcuni degli animali ospitati nel canile albese:

ciro
Ciro, circa 2 anni: è un cagnetto dolcissimo, molto affettuoso e sempre in cerca di coccole. Adatto da compagnia e vita in appartamento.
OBIObi: non è più giovane ma in ottima forma, affettuoso e buono!!!!
puffettaPuffetta: è una dolcissima vecchietta. Quando è arrivata in canile era in pessime condizioni, magrissima e piena di pulci. Adesso si sta riprendendo e sta dimostrando tutto il suo affetto e la sua gratitudine a chi l’ha salvata e si sta occupando di lei. È molto socievole e va d’accordo con tutti gli altri cani.

GATTNIQuesti splendidi gattini sono stati abbandonati in uno scatolone davanti alla vetrina di un negozio. Erano 7, spaventati e molto raffreddati. Adesso si sono ripresi e sono diventati affettuosissimi, stanno aspettando qualcuno che li adotti.

GATTINI 1Amici di zampa, inoltre, sta preparando la grande festa al canile di Alba per domenica 14 settembre.

locandina

Banner Gazzetta d'Alba