Ultime notizie

Sabato 13 concerto dei Trelilu nell’arena esterna del Teatro

ALBA Il Centro culturale San Giuseppe di Alba, in collaborazione con Gazzetta d’Alba e il Centro culturale San Paolo, organizza il concerto dei Trelilu che si terrà ad Alba, nell’area esterna del Teatro sociale “Busca” sabato 13 settembre alle21. Il ricavato sarà devoluto all’associazione di protezione civile Proteggere insieme.

I Trelilu, musicisti e artisti di alto livello che presenteranno, in oltre due ore di spettacolo, il loro tour 2014 “Cico latino” con rivisitazioni sul repertorio storico che farà sorridere e trascorrere una serata in serena allegria. Il prezzo del biglietto per il concerto è di 10 euro.

«Confidiamo nella partecipazione di tanti amici per sostenere la raccolta fondi a favore della solidarietà e vi aspettiamo numerosi», spiegano gli organizzatori. «Con l’occasione desideriamo ringraziare alcune attività ed enti senza i quali non avremmo potuto sostenere le spese organizzative e che da anni contribuiscono al nostro successo della manifestazione stessa e che vorremmo elencare: il settimanale Gazzetta d’Alba, il Centro culturale San Paolo, AlbaEventi ed Edizioni Albesi – Mediagranda e la Cattolica assicurazioni di Alba.

Prenotazioni e informazioni: 335-82.33.560.

manifesto concerto trelilu

Banner Gazzetta d'Alba