Ultime notizie

Bra, aperto il nuovo sportello decentrato dell’Agenzia delle entrate

BRA Il 29 settembre ha aperto a Bra il nuovo sportello decentrato dell’Agenzia delle entrate, presso i locali della sede comunale, in piazza Caduti per la libertà 14 (ingresso in via Monte di Pietà 5).

Grazie alla convenzione siglata con il Comune di Bra rimane in città un presidio dell’Agenzia delle entrate. I cittadini potranno usufruire di un ampio ventaglio di servizi: registrazione degli atti privati e dei contratti di locazione, ricezione delle dichiarazioni di successione, abilitazione ai servizi telematici, informazioni e assistenza, invio delle dichiarazioni dei redditi, rilascio del codice fiscale, della tessera sanitaria e della partita Iva.

Lo sportello funzionerà anche da “punto di contatto” per la ricezione delle pratiche più complesse lavorate in “back office” dall’Ufficio territoriale di Alba e sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 (con la sola esclusione del mese di agosto).

La cerimonia di inaugurazione – alla quale interverranno il sindaco di Bra, Bruna Sibille, il direttore regionale dell’Agenzia delle entrate, Paola Muratori, alla presenza delle autorità locali – è prevista per il 9 ottobre alle 11.30.

Banner Gazzetta d'Alba