Miroglio lancia curvitaly.com, il primo portale italiano dedicato alla moda curvy

Nasce curvitaly.com, una piattaforma on-line dedicata a moda, stile e bellezza femminile che ospita contenuti editoriali ed e-com pensati per il mondo “curvy”. Propone contenuti editoriali e di servizio in continuo aggiornamento: dai consigli della personal stylist ai focus sulle tendenze, dalle news di costume ai suggerimenti di make-up. Tante idee per valorizzare la propria bellezza con link semplici ed immediati all’area e-com dei brand Elena Mirò e Fiorella Rubino, che nel tempo verranno affiancati da Luisa Viola e Per te by Krizia.

La home page del sito curvitaly.com
La home page del sito curvitaly.com

Il lancio del progetto è previsto per martedì 21 ottobre al concept storeMiroglio Piazza della Scala” (Milano, via Verdi 2 – angolo via Manzoni). All’evento sarà presente Candice Huffine, la top model che, dopo aver prestato le sue forme per oltre cinque anni a Elena Mirò (campagne stampa e sfilate) ed essere recentemente stata scelta per rappresentare il mondo “curvy” da un noto calendario, è ora la protagonista della nuova campagna Autunno Inverno 2014 di Fiorella Rubino.

Daniel John Winteler, Amministratore Delegato del Gruppo Miroglio, sottolinea: «Il lancio di curvitaly.com rappresenta l’evoluzione online della nostra esperienza e competenza in chiave di stile, vestibilità e servizio nel mondo curvy. Questo ci permette di riunire tutta la nostra offerta di brand sviluppando una innovativa piattaforma di e-commerce ricca di argomenti e contenuti editoriali. Curve e italianità per dare vita a Curvitaly: una grande opportunità in chiave di sviluppo internazionale».

Banner Gazzetta d'Alba