Ultime notizie

RotoAlba chiede il concordato preventivo

Guido Veneziani arrestato per bancarotta

ALBA Le voci si rincorrevano da giorni e si erano amplificate dopo il taglio dell’erogazione dell’energia elettrica avvenuto nei giorni scorsi: RotoAlba ha depositato al Tribunale di Asti una richiesta di concordato preventivo in continuità che consente, se approvato dal giudice, di continuare l’attività produttiva con il controllo di un commissario.

Il comunicato dell’azienda

comunicato rotoalbaLa Società comunica che è stata assunta la decisione di procedere al deposito di un ricorso presso il Tribunale di Asti ai sensi dell’art. 161 comma 6 L.F. (“concordato preventivo”).

Tale determinazione è da inserirsi nel più ampio quadro di ristrutturazione che la Società aveva già intrapreso a partire dal precedente esercizio al fine di garantire la continuità aziendale a tutela di tutti gli interessi coinvolti con particolare attenzione agli aspetti occupazionali e produttivi.

La Società proseguirà le proprie attività mantenendo gli elevati standard qualitativi caratteristici delle lavorazioni svolte che hanno quale principale riscontro la fiducia e la fedeltà dei propri principali clienti, tutt’ora accordata, tra i quali si annoverano : Edizioni San Paolo con Famiglia Cristiana, IKEA, Damart, Dansk, Thomas Cook e Leroy Merlin.

Il dott. Guido Veneziani, unitamente a tutto lo staff della Società, esprime gratitudine a tutti coloro che in queste ultime settimane hanno consentito la prosecuzione dell’attività produttiva del sito industriale.

Banner Gazzetta d'Alba