Crociera a condizioni esclusive per gli abbonati e i lettori di Gazzetta d’Alba!

ALBA Stiamo galoppando verso l’inverno e può sembrare prematuro pensare a come organizzarsi per le lontane vacanze estive. Ma se si vuole cogliere l’opportunità di partecipare a una splendida crociera sulla nuovissima nave ammiraglia della Costa, la Diadema, è già tempo di muoversi. La Diadema ha cominciato a solcare i mari da poche settimane. È il nuovo gioiello della flotta Crociera, la storica compagnia di bandiera italiana che dal 1945 naviga per i mari di tutto il mondo portando migliaia di passeggeri verso mete affascinanti.

costa-diadema

CONDIZIONI ESCLUSIVE RISERVATE AD ABBONATI E LETTORI. Grazie alla collaborazione di Sealtour, l’agenzia viaggi che da circa 50 anni, dalla via principale di Alba, manda in vacanza gli albesi, abbiamo ottenuto dalla Costa crociere condizioni vantaggiose riservate a voi abbonati e lettori.

Dal 20 al 27 giugno, al termine dell’anno scolastico, potrete godervi 8 giorni di magiche vacanze con tutta la famiglia su una nave fantastica dove ogni momento può diventare emozione unica e indimenticabile, che fa apprezzare ancora di più il nostro Mediterraneo. Salpando da Savona potrete raggiungere mete come Marsiglia, Barcellona, Palma di Mallorca, Napoli, La Spezia.

mete-crociera-costa-diadema

Quote di partecipazione individuale a partire da 625 euro. Posti a disposizione limitati. Prenotate subito la vostra crociera da sogno contattando la Sealtour (Via V. Emanuele 22, Alba, Tel. 0173-35.987- Fax 0173-440.260 – E-mail: giorgio@sealtour.it). Per gli abbonati condizioni irripetibili per prenotazioni entro il 15 gennaio 2015.

PER VISUALIZZARE I DETTAGLI DELL’OFFERTA CLICCA QUI 

PER SCOPRIRE COSTA DIADEMA, LA NUOVA REGINA DEL MEDITERRANEO, CLICCA QUI 

Banner Gazzetta d'Alba