Miroglio scelta dalle Nazioni unite per la migliore gestione della sicurezza sul lavoro

Il 5 dicembre il Gruppo Miroglio ha avuto l’onore di ospitare un’importante visita dell’international training centre of the International labour organization e di organizzare un incontro formativo sul tema “La gestione del sistema sicurezza”.

Il Gruppo Miroglio è stato indicato quest’anno tra le società con una migliore gestione del sistema sicurezza ed è stato prescelto come best practice da illustrare a una delegazione di 27 rappresentanti governativi provenienti da molteplici paesi membri dell’Onu.

L’International labour organization (Ilo) è l’agenzia delle Nazioni unite nata per promuovere a livello internazionale i diritti fondamentali delle persone negli ambienti di lavoro e incoraggiare l’adozione di sistemi di protezione sociale attraverso un forte dialogo attraverso tutti gli interlocutori coinvolti. L’International training centre (Itc) è il ramo dell’Ilo che si occupa della realizzazione delle attività formative rivolte ai membri degli organismi delle Nazioni unite; organizza attività in campus, attraverso visite di istruzione o tramite e-learning.ILO-MIROGLIO GROUP_Alba

Banner Gazzetta d'Alba