Ultime notizie

Il Tennis club di Canale si mobilita per Isabella

CANALE. Domenica 7 dicembre, dalle  16, al Tennis club “don Carlo Cucco”, avverrà la consegna alla famiglia di Isabella, sedicenne di Canale, del contributo che il Tennis e altri amici hanno raccolto, al fine di contribuire a sostenere le spese di un intervento a cui la ragazza dovrà sottoporsi.  Allo scopo, il Tennis  club aveva  stampato e venduto una maglietta, il cui ricavato verrà ora consegnato alla famiglia.

Alla cerimonia nel circolo sportivo sono invitati, oltre a Isabella, ai suoi familiari e a quanti hanno partecipato alla raccolta fondi, anche i docenti e i compagni di classe della ragazza, che frequenta l’istituto alberghiero Penna di San Damiano, e il parroco don Gianni Tarable. Al termine ci sarà un piccolo rinfresco e l’occasione per augurare un grande “in bocca al lupo” a Isabella.

Il presidente Roberto Maiello e il direttivo del Tennis club ringraziano i soci per la collaborazione all’iniziativa e per la fiducia accordata in occasione delle elezioni per il rinnovo della compagine esecutiva del club, durante le quali sono stati riconfermati  presidente  e direttivo uscente, con un solo nuovo ingresso.

e.c.

 

Banner Gazzetta d'Alba