Ultime notizie

Il film evento Terra di Maria sarà domani alla multisala Impero di Bra

BRA La multisala Impero di Bra, in via Vittorio Emanuele 211. (informazioni e prenotazioni al 345-12.49.991) propone solo giovedì 9 aprile alle ore 20.30 Il fiml Terra di Maria – Mary’s land del regista Juan Manuel Cotelo che, grazie al passaparola, è diventato un caso mediatico.

!cid_D92E3A81-5B6B-4D54-91C5-2A16EB86F491La trama racconta di un investigatore privato, un moderno James Bond, a cui viene affidato un incarico: indagare se i cosiddetti cristiani siano degli illusi oppure se ciò che dicono sia vero.
Storie diverse, raccolte in tutti i continenti, di credenti e non, alla ricerca della propria identità interiore diventano strumento per capire meglio la parola di Dio. Un modo nuovo per avvicinarsi al libro Sacro, la Bibbia, riletto in chiave moderna ed essenziale. Le testimonianze di chi lo ha visto parlano di un film che ha la forza straordinaria di arrivare a chiunque: a chi crede e a chi non crede, a chi è alla ricerca e a chi non ha mai cercato, a chi possiede tutto ma non ha la pace, a chi sente da sempre un vuoto e finalmente trova il coraggio di lasciarlo riempire.

Banner Gazzetta d'Alba