Ultime notizie

A Cherasco due giornate all’insegna della magia

mago_sales

CHERASCO. Grande festa al Museo della magia, nel prossimo fine settimana, per il secondo anno di apertura. Sino ad ora si sono registrati oltre tredicimila ingressi, mentre l’area espositiva è raddoppiata, con nuovi ambienti e allestimenti. Tra gli “addetti al settore” che hanno garantito la propria presenza spicca il mago Alexander.
Il programma della due giorni partirà sabato 25 aprile con l’apertura del Museo secondo l’orario festivo (9.30-13 e 14.30-18), con visite guidate e spettacolo pomeridiano del Mago Sales. In serata (ore 20.45) grande spettacolo di magia nel cortiletto interno, presentato da Walter Rolfo con la partecipazione dei maghi Alexander, Carlo Cicala, Ivan e Sales. In caso di pioggia la serata si terrà al teatro Salomone.
Domenica 26 la messa principale nella chiesa di San Pietro sarà presieduta da don Silvio Mantelli. Al pomeriggio animazione con prestigiatori, giocolieri e artisti di strada in via Cavour (ore 15), mentre nel museo il mago Sales, assieme ai propri collaboratori, proporrà uno spettacolo di magia (ore 16.15).
Le offerte raccolte durante il fine settimana, derivanti anche dalla sottoscrizione a premi e la vendita di oggetti provenienti dalle missioni, andranno ai progetti di solidarietà promossi dalla Fondazione Mago Sales. Questi i riferimenti per avere altre informazioni: cellulare 335-47.37.84, sito internet www.museodellamagia.it.
Cristiano Lanzardo

Banner Gazzetta d'Alba