Ultime notizie

Sabato di giochi per famiglie ad Alba in parco Sobrino

FAMIGLIA6GRANDA_logo_2014_colore_PTEMPO LIBERO. Un sabato di giochi, spettacoli e laboratori al parco Sobrino, in cui bambini e genitori siano attori e spettatori. È Mamma, papà, giochiamo! dalle 16 alle 18 di sabato 16 maggio.

Mamma, papà, giochiamo! è l’invito di Gazzetta e centro culturale San Paolo, che lo propongono come occasione della Settimana della comunicazione, e del Comune, per il quale è il secondo momento di Famiglie al parco, al Forum famiglie Cuneo che ne ha fatto il fulcro delle proposte albesi nell’ambito di Famiglia 6Granda.

Sabato, nel parco Sobrino, si potranno sperimentare la bussola delle emozioni con PerfettAlchimia, i giochi musicali di Crome in movimento, quelli per i bimbi dai 6 mesi proposti dal Centro per la salute del bambino, i laboratori di fiori di carta di Alessandra Colombo. Non mancheranno le sfide a Forza quattro xxl e ad altri giochi giganti allestiti sul prato da Ultima torre. Una merenda offerta dalla Ferrero, verso le 17.15, anticiperà lo spettacolo Shakespeare in the park, a cura di Stefania Borgogno e Paola Cencio del comitato Don Chisciotte. In caso di maltempo, le attività si svolgeranno all’interno dell’H Zone. L’ingresso sarà libero.

Banner Gazzetta d'Alba