Ultime notizie

Calcio: il settore giovanile del Bra diventa Toro academy

BRA Martedì 16 giugno (con inizio fissato alle ore 19) alla sala conferenze del polifunzionale “Giovanni Arpino” di Bra in largo della Resistenza è in programma la conferenza stampa di presentazione dell’affiliazione tra l’Ac Bra e il Torino Fc.

Il Settore giovanile giallorosso diventa Toro academy: il progetto voluto dalla società del presidente Urbano Cairo riguarda l’organizzazione di provini, la condivisione di metodologie di lavoro, la possibile partecipazione ai camp estivi organizzati dal Torino a condizioni vantaggiose per gli iscritti delle Scuole calcio affiliate e, soprattutto, la possibilità per il club granata di tenere sotto osservazione un numero sempre maggiore di giovani talenti.

Parteciperanno, alla presentazione ufficiale: il presidente del Bra Giacomo Germanetti, il direttore e segretario generale Fabrizio Pontremoli, il direttore sportivo Bruno Cavallo, Michele Passone e Felice Maresca in rappresentanza del Settore giovanile. Per i colori granata, invece, ci sarà il responsabile della Toro academy Teodoro Coppola.

Banner Gazzetta d'Alba