Ultime notizie

Sport in piazza ad Alba torna domenica 20 settembre

ALBA “Sport in piazza” è la manifestazione promossa dal Comune di Alba, dal CONI e dalla Provincia di Cuneo, per dare visibilità alle realtà sportive locali che si propongono di far conoscere ai giovani e non le varie discipline sportive che si possono praticare in città.

Domenica 20 settembre, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17, piazza San Paolo ad Alba verrà allestita con apposite aree attrezzate, dove i partecipanti potranno conoscere da vicino le associazioni presenti sul territorio e, con l’aiuto di atleti e istruttori, cimentarsi in vari sport: arti marziali, pattinaggio, pallavolo, calcio, atletica leggera, basket, ginnastica ritmica, scherma, badminton, tennis tavolo, tiro con l’arco, “educadanza”, ciclismo e tanti altri.

Sarà l’occasione ideale per conoscere l’offerta sportiva del territorio e scegliere l’attività fisica più adatta da praticare per divertirsi e tenersi in forma. Anche quest’anno tutti i partecipanti potranno concorrere all’estrazione di una bicicletta ed altri premi messi in palio dagli organizzatori. Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Sport del Comune allo 0173-29.23.16 oppure allo 0173-29.23.26.

Banner Gazzetta d'Alba