In crociera con Gazzetta d’Alba e Sealtour! Partecipa al sondaggio e dicci dove vorresti trascorrere le vacanze 2016

ALBA Gazzetta d’Alba con la Sealtour, storica agenzia viaggi albese, ha promosso una crociera ottenendo condizioni speciali per i propri abbonati. La crociera si è svolta dal 20 al 27 giugno con piena soddisfazione dei circa 30 partecipanti che hanno viaggiato per la prima volta sulla Diadema, la nuova ammiraglia della Costa Crociere. Qualcuno ha chiesto di promuoverne altre. Il giornale è disponibile ma richiede dai lettori indicazioni di massima. Invitiamo pertanto i crocieristi di Langhe e Roero a consultare il catalogo, anche on line (www.costacrociere.it). Per evitare dispersioni orientare le preferenze su poche mete: Mediterraneo occidentale (partenza da Savona), Mediterraneo orientale (partenza da Venezia), i fiordi del Nord Europa (partenza da Malpensa), Baltico e Russia (partenza da Malpensa).

crociera-mediterraneo-gazzetta-dalba-2015
La comitiva che nel giugno 2015 ha visitato il Mediterraneo con la crociera organizzata da Sealtour con la collaborazione di Gazzetta d’Alba

Esprimere le preferenze direttamente alla Sealtour di Alba (via Vittorio Emanuele, 22) o tramite e-mail a giorgio@sealtour.it (indicare nell’oggetto “Preferenza crociera” e segnalare la crociera preferita: meta, nave, periodo). Per quella più gettonata, l’agenzia, col supporto di Gazzetta d’Alba, tratteranno con la compagnia per ottenere le migliori condizioni da riservare ad abbonati e lettori.

Banner Gazzetta d'Alba