Enzo Bianchi per la seconda serata di Torino spiritualità ad Alba

Le verità di Torino spiritualità

Enzo BianchiALBA.  Un intenso colloquio con Enzo Bianchi, priore del Monastero di Bose e autore letterario, ecco il secondo incontro dell’edizione albese di Torino spiritualità. In programma questa sera,  25 settembre (alle 21) con Enzo Bianchi, promette di risolvere uno dei nodi fondamentali dell’uomo: entrare in contatto con il divino, cogliere la voce di Dio attraverso l’ascolto di noi stessi e di ciò che abbiamo intorno. I biglietti, per assistere alla conferenza saranno ancora disponibili fino all’apertura della sala, presso il botteghino del teatro sociale Giorgio Busca.

La rassegna proseguirà sabato 26 settembre dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 nella chiesa della Natività di Maria è prevista una Giornata esperienziale di avvicinamento alla meditazione con Luciano Fico.
Domenica 27 settembre (alle 21) il teatro Giorgio Busca di Alba ospiterà la messa in scena del Calapranzi di Harold Pinter. Un allestimento teatrale nel quale il Silenzio, inteso come mancanza di scambio e di comunione di intenti, recita implicitamente il ruolo del reale protagonista.

 

Sull’ultimo numero di Gazzetta, in edicola, le interviste ai protagonisti e le presentazioni dettagliate dei singoli appuntamenti.

Banner Gazzetta d'Alba