Aspettando il Natale. Doppio appuntamento alla libreria L’Incontro di Alba

Tornano i pizza party (solo per bimbi) alla libreria l'Incontro

ALBA Doppio appuntamento sabato 5 dicembre alla libreria L’incontro di via Mandelli 13 ad Alba.

Si comincia alle 16.30, i bambini di tutte le età sono invitati al nuovo spettacolo di burattini della compagnia “Cera una volta”: Chi ha rapito Babbo Natale?. Il Diavolo, scontento della bontà che accompagna il Natale, organizza il rapimento di Babbo Natale; ma tre suoi aiutanti cercheranno di riportarlo a casa. Sono, però, dei tipi un po’ particolari…Riusciranno a salvare il Natale?

Lo spettacolo, a cura del gruppo “Cera una volta”, coinvolgerà i partecipanti tra narrazione e musica, raccontando e cantando le vicende del Babbo più famoso del mondo.

LIBRERIA INCONTRO LOGOA seguire l’appuntamento mensile con il pizza party + pigiama party: la libreria resta aperta per fare festa con i bambini! Si comincia dalle 19.30 alle 21 con il Pizza Party: giochi, laboratori e divertimento insieme ad una bella cena a base di pizza e focaccia. A seguire, dalle 21 fino alle 23, è il momento del Pigiama Party: ancora tanto divertimento ma con atmosfere più rilassate, per prepararsi alla nanna con la Magica Tisana della Buona Notte.

L’attività è rivolta ai bambini dai 4 anni in su e vengono organizzate e gestite dalla Libreria L’Incontro, con personale esperto in animazione: i genitori possono così stare tranquilli e godersi la serata, tornando a prendere i bimbi alla fine del party. Per chi partecipa al Pigiama Party sono consigliati abbigliamento comodo e una piccola coperta.

Le iniziative sono all’interno del progetto “Il Piccolo Principe”, un calendario di corsi, attività e appuntamenti per famiglie e bambine organizzato dalla cooperativa culturale L’Incontro.

Per esigenze logistiche i posti sono limitati: pertanto è obbligatoria la prenotazione. Per informazioni sui costi e iscrizioni telefonare a 0173-29.32.88 o scrivere a lib.incontro@tiscali.

Banner Gazzetta d'Alba