Ultime notizie

La Fondazione nuovo ospedale soddisfatta per il completamento della struttura entro il 2017

ALBA La Fondazione nuovo ospedale Alba-Bra onlus esprime sincera soddisfazione a fronte dell’esito della riunione del Collegio di vigilanza e relativo all’impegno di ultimare i lavori per la costruzione dell’ospedale a Verduno entro il 31 marzo 2017.

A seguito del sopralluogo organizzato dalla Fondazione il 25 settembre il presidente della Regione Sergio Chiamparino aveva già espresso la volontà di tenere fede all’impegno preso a condizione di uscire il prima possibile dalla situazione di pre-commissariamento in cui si trovava l’Ente.

ospedale-verduno-marzo2015

«Esprimiamo un sentito ringraziamento nei confronti del Presidente della Regione che ha saputo mantenere le promesse fatte durante l’ultima visita al cantiere di Verduno: tali condizioni rinnovano in noi lo stimolo a lavorare con maggior entusiasmo e celerità», queste le parole di fiducia del presidente della Fondazione Emilio Barbero.

Dario Rolfo, vicepresidente, aggiunge: «È di profonda soddisfazione sapere che un obiettivo così importante sia finalmente vicino e premi tutti gli sforzi compiuti dalla Fondazione per fare in modo che questa struttura brilli nel panorama ospedaliero come esempio di avanguardia e qualità sanitaria».

Sull’onda di queste preziose premesse proseguono senza sosta le attività della Fondazione volte a garantire l’eccellenza in ambito tecnologico, di servizio e arredo legato a quello che diventerà un polo sanitario di riferimento sul territorio piemontese.

In questi giorni infatti si sta concludendo la lotteria per l’acquisto di letti elettrici e la raccolta fondi per il progetto Il futuro in buone mani ricevendo una bottiglia Magnum di Barolo “Vigna di Cavour” impreziosita da una etichetta dell’artista Valerio Berruti in cambio di una donazione.

Banner Gazzetta d'Alba