A Carrù apre un nuovo centro cinofilo

CARRÙ Il nuovo centro cinofilo etologico “Porta della Langa” è stato inaugurato domenica 20 Dicembre in via Langhe 96, poco distante l’uscita del casello autostradale.

«Adesso anche il cuneese può vantare la presenza di un centro etologico in cui cani e proprietari possono sentirsi a casa» dice l’educatore cinofilo Daniel Sebastian Ossino. «Un grandissimo terreno recintato con ampio parcheggio, attrezzature, giochi e strumenti educativi, ma anche un alloggio studiato appositamente a misura di cane per far sentire voi e il vostro amico a quattro zampe accolti in una grande famiglia». Il centro si pone l’obiettivo di creare uno spazio in cui sia possibile svolgere attività insieme al vostro cane in sicurezza, avvalendosi dell’aiuto di professionisti del settore. Completano i servizi un asilo diurno, in cui i vostri cani sono liberi di socializzare con i loro simili, ma anche un ricco programma di serate informative, stage, eventi e workshop.

locandina assea

A partire da mercoledì 13 gennaio e per tutti i mercoledì fino all’8 giugno, il centro organizza una serie di serate divulgative con argomento principale il cane: dalla sua origine, alle razze canine oggi esistenti, dai problemi legati all’alimentazione e ai parassiti alla la convivenza con altri animali.
Per informazioni e prenotazioni: Daniel Ossino, 333-66.30.789, daniel.ossino@gmail.com, www.centroportadellalanga.wordpress.com

Banner Gazzetta d'Alba