Alba: dissuasori di velocità in strada Forcellini e in via Pietro Ferrero

Incontri per genitori alla materna di Mussotto

ALBA Per lavori con una piattaforma aerea lunedì 25 gennaio, dalle 7 alle 19, è istituito il divieto di transito veicolare in via 20 settembre, nel tratto tra via Diaz e via Gioberti.

Per la posa di un cavo elettrico sotterraneo è istituito, da lunedì 25 a mercoledì 27 gennaio, con orario 8.30-17, il divieto di transito veicolare in via Romita da corso Langhe e nel controviale di corso Langhe dal civico 12/A al civico 16/B.

Al fine di mitigare la velocità dei veicoli in transito e assicurare ai pedoni adeguate condizioni di attraversamento, sono stati installati in strada Forcellini a Mussotto, in prossimità dei numeri civici 11 e 12, direzione strada Osteria, tre rallentatori di velocità. È inoltre istituito il limite massimo di velocità di 30 km/h.

È istituita la zona residenziale con velocità massima a 30 chilometri all’ora in via Pietro Ferrero, nel tratto compreso tra via Ognissanti e via Vivaro e sono stati installati due rallentatori di velocità in prossimità dell’accesso alla scuola materna della Ferrero, al fine di garantire la riduzione della velocità e consentire ai pedoni il passaggio in condizioni di adeguata sicurezza.

Banner Gazzetta d'Alba