Ultime notizie

Gioia! Il musical per aiutare i Piccoli passi

BRA Sono passati due anni e 14 repliche, ma il musical Gioia!-La vita rimane la cosa più bella che ho, continua a girare e a raccogliere pubblico e… soldini da dare in beneficenza. Lo spettacolo proposto dai 4 Sangiu and friends arriva sabato 23 gennaio alle 21 al centro polifunzionale Arpino, proposto in collaborazione con il Csv Società solidale e il patrocinio del Comune.
Il ricavato andrà per il progetto L’arte che unisce i popoli a Piccoli passi (www.piccolipassi.org) che conta tanti soci del braidese e si occupa di sostenere bambini orfani in Africa e nel mondo. Il musical racconta la vita di Gian Curti, fatta di momenti esilaranti e altri commoventi, con la musica del gruppo 4Sangiu impreziosita dalla voce di Romina Gianoglio e Giuseppe Alladio.

4 SangiuI musicisti sono Bobo e Giona Bosio, Paolo Eandi e Marco Racca. Tra i ballerini e gli attori ci saranno alcuni braidesi per il loro “battesimo” del palco. Lo spettacolo è nato per aiutare La rosa blu di Savigliano che rimane presente con alcuni ospiti del centro a esibirsi. L’ingresso è libero.

Banner Gazzetta d'Alba