Ricchissimi premi alla China di Priocca

PRIOCCA Un momento d’incontro, una divertente serata diventata tradizione per i molti priocchesi (e non solo) che ogni anno affollano la palestra comunale in via Giardina per la tombola organizzata dalla Pro loco di Priocca.

Proloco Priocca
Alcuni dei volontari della Pro loco di Priocca

«È un divertimento, una sera serena da trascorrere con gli amici di lunga data. Scherziamo sulla poca fortuna che ci assiste, ma qualche volta vinciamo anche», commenta uno dei molti roerini che, anche quest’anno, parteciperà all’estrazione, sabato 6 febbraio. La serata inizierà alle 19.30 con cena a base di polenta, salsiccia, spezzatino e gorgonzola. Dalle 21.30 si apriranno i giochi: tutti con gli occhi rivolti al tabellone luminoso, pronti per ascoltare i numeri sorteggiati dal presidente della Pro loco, Clemente Topino.
Molti i premi in palio, primo tra tutti il buono spesa del valore di 500 euro nell’ipermercato Conad. Playstation Sony 4, Tv led da 32 pollici, Parmigiano reggiano, prosciutto crudo e centinaia di altre golose sorprese per le cinquine. Clemente Topino, invitando tutti ad arrivare per tempo, annuncia: «Offriremo gratuitamente vino, caffè, mandarini, noccioline e “bugie”».

a.m.a.

Banner Gazzetta d'Alba