Bra: l’Avis in festa premia i donatori

Annalisa dona il sangue... Avis: è record!

BRA Antonio Torta è arrivato alla centocinquantesima donazione e domenica 6 marzo – giornata della festa sociale dell’Avis braidese – riceverà in dono un cuore d’oro.

Avis
Una dozzina di donatori avranno invece la targa di fine carriera. Ci saranno premi per 124 donazioni (Toribio Maio), 100 (Pietro Raimondi e Giuseppe Sibona) e 75 (Valter Barroero, Francesco Costamagna, Giancarlo Migliasso, Antonio Modena, Anna Schiavone, Massimo Viglione e Sergio Viglione). Poi via via, fino ai distintivi in rame per le prime 8 donazioni effettuate. La giornata inizierà alle 9.30 davanti alla chiesa dello Spirito Santo di Sommariva Perno, dove alle 10 ci sarà la celebrazione della Messa, durante la quale saranno benedetti gli attestati e le medaglie che saranno consegnati ai premiati. Alle 11.30 al ristorante La Cascata di Verduno assemblea ordinaria degli associati Avis; dopo la relazione del presidente Armando Verrua sull’andamento della sezione, avrà luogo l’approvazione del bilancio consuntivo 2015 e la ratifica del preventivo 2016.
A seguire la premiazione dei donatori e infine il pranzo sociale, che sarà offerto gratuitamente a chi ha effettuato una prima donazione lo scorso anno, a tutti i premiati, a chi ha donato il sangue almeno due volte nel 2015, a coloro che hanno raggiunto il traguardo delle 100 donazioni e ai bambini al di sotto dei 4 anni.
Per le prenotazioni rivolgersi presso la sede dell’Avis in via Vittorio Emanuele 1 (numero di telefono 0172-42.03.33).

v.m.

Banner Gazzetta d'Alba