Ultime notizie

Calcio, Promozione: buon infrasettimanale per Santostefanese e Canelli

Incontri per genitori alla materna di Mussotto

Il turno infrasettimanale sorride alle squadre della valle Belbo impegnate nel girone D di promozione. Il Canelli si aggiudica il derby con l’Asti: gli spumantieri passano in vantaggio al 42′ del primo tempo con Modini e si lasciano raggiungere dai “galletti” nella ripresa, al 58′, con il gol di Saviano. L’Asti arriva nel finale in nove per le espulsioni di Esposito e Carfora, con il Canelli che centra la vittoria al 91′ con un eurogol di Vuerich.
Impegno più facile del previsto per la Santostefanese che s’impone 4-0 a Bosco Marengo con il San Giuliano Nuovo, grazie alle doppiette di Pollina e Zunino.

Risultati 26ª giornata

Arquatese-Colline Alfieri Don Bosco 2-5
Barcasalus-Pozzomaina 0-1
Canelli-Asti 2-1
Cbs-Cit Turin (giovedì 3 marzo, ore 20.30)
Cenisia-BonbonAsca 2-3
Mirafiori-Lucento 0-6
Rapid Torino-Vanchiglia 2-0
San Giuliano Nuovo-Santostefanese 0-4
Riposava l’Atletico Torino

Classifica: Colline Alfieri Don Bosco 44, Lucento* 42, Atletico Torino 40, Cbs e BonbonAsca* 39, Asti* e Vanchiglia 38, Canelli 36, Barcanova Salus* 33, Santostefanese* e Cenisia 32, Arquatese 28, San Giuliano Nuovo 27, Cit Turin* 25, Rapid Torino e Pozzomaina* 23, Mirafiori* 21. *una partita in meno per turno di riposo già rispettato. Santostefanese e Atletico Torino una partita da recuperare (in programma mercoledì 9 marzo, alle 20.30, al “Gigi Poggio” di Santo Stefano Belbo.

Fabio Gallina

 

Banner Gazzetta d'Alba