Ultime notizie

Sabato gazebo della Lega Nord a Bra per il tesseramento

Incontri per genitori alla materna di Mussotto

BRA Il prossimo fine settimana la Lega Nord sarà presente nelle le principali piazze per promuovere il tesseramento 2016. Nella nostra zona il gazebo sarà aperto a Bra, in via Cavour, sabato 5 marzo dalle 15 alle 18. «Il numero di iscritti del nostro movimento nella Granda è in costante incremento. Nel corso del 2015 abbiamo registrato un aumento di oltre il 30 per cento», commenta Giorgio Maria Bergesio, segretario provinciale della Lega Nord. «Questi risultati sono stati ottenuti grazie all’imprescindibile spinta propulsiva del segretario federale Matteo Salvini e dal costante attivismo delle sezioni cuneesi».

«Il tesseramento 2016 – continua Bergesio – rappresenta l’occasione per sensibilizzare i cuneesi sulle principali battaglie della Lega Nord e per prepararci agli impegni che ci vedranno in prima linea nei prossimi mesi: dalle amministrative primaverili fino a una campagna elettorale imminente per i Comuni di Cuneo e Mondovì».

La segreteria provinciale della Lega è aperta tutti i lunedì e giovedì dalle 18 alle 20 in piazza Martiri della Libertà 7 (piazza della Stazione) a Cuneo e può essere contattata mandando una mail all’indirizzo leganordcn@leganordcn.it oppure telefonando al 334-23.30.938.

Banner Gazzetta d'Alba