Ultime notizie

Incontri per genitori alla materna di Mussotto

Anteprima. Le notizie in evidenza su Gazzetta 1

ALBA Nell’ambito del progetto Una scuola sempre più a misura di famiglia!, realizzato in collaborazione con la Fondazione Crc, la cooperativa sociale Progetto Emmaus che gestisce la scuola dell’ infanzia paritaria di Mussotto, propone un ciclo di serate rivolte alle famiglie, dal titolo Incontriamoci! in cui si affronteranno tematiche riguardanti il difficile compito del genitore, la crescita del bambino e la promozione della salute per una vita più felice, sostenibile e, quindi, in definitiva più sana.

_pieghevole_stampa

La prima serata dal titolo, La salute dei bambini: parliamo di alimentazione, è in programma oggi, 1° aprile, alle 20.45 nella sede della scuola in strada Guarene 7. La quota di iscrizione è di 15 euro per ogni incontro; è necessario iscriversi via mail all’indirizzo n.s.suffragioalba@tiscali.it.

I prossimi incontri si terranno: il 29 aprile, Quando i bambini non vogliono crescere; il 13 maggio, I super nonni: risorsa della famiglia 2.0 e il 10 giugno, Il Gioco del bambino: tra simboli e significati.

Banner Gazzetta d'Alba