Giorni di svago a San Giuseppe di Castagnito

Il Rotary premia i migliori alunni di Castagnito

CASTAGNITO Cinque giorni di divertimento e musica stanno per arrivare a San Giuseppe di Castagnito, che dal 1° al 5 giugno festeggerà il proprio patrono con la festa organizzata dall’Acli della frazione.

Si comincerà oggi mercoledì 1° giugno, alle 21, con la Festa della birra e la musica degli Avanzi Band XL. Possibilità di cenare con panini, salsiccia, würstel e patatine.

Giovedì 2 giugno i festeggiamenti proseguono con il concerto d’organo, alle 17, nella chiesa di San Giuseppe, con la partecipazione della Corale parrocchiale e il Coro penna nera, che festeggerà i 40 anni. Nell’occasione saranno anche ricordati i 25 anni dell’organo della chiesa di San Giuseppe. Alle 20.30 ci sarà la cena, con riso, stinco arrosto e fragole con gelato. Gradita la prenotazione. Alle 21.30 tutti in pista con la musica di Chicco, la melodia italiana e l’animazione del gruppo Manos Arriba diretta dal maestro Mano Cordova.

Venerdì 3 giugno, alle 19.45, si terrà la mini-corsa per ragazzi fino a 12 anni, mentre alle 20 ci sarà la corsa non competitiva di 6 km. Si continuerà con la merenda sinoira e alle 22 si ballerà nuovamente con Chicco e la sua band. Sabato 4 giugno alle 20, ci sarà l’apericena, animata da Alex e la band e l’estrazione della lotteria. Dodici euro il prezzo di ingresso per la ricca apericena e serata danzante. Domenica 5 giugno, si inizierà con la celebrazione della Messa alle 11, per proseguire con l’aperitivo offerto dal circolo Acli. Per informazioni e prenotazioni: 348-00.81.312 (Paola) o 348-79.12.569 (Gianni).

a.m.a.

Banner Gazzetta d'Alba