Ultime notizie

È online il nuovo sito della Banca di Cherasco

È online il nuovo sito della Banca di Cherasco

RORETO Banca di Cherasco ha deciso di presentarsi al mondo del web con una nuova veste: un nuovo sito, completamente rinnovato nella grafica e nell’organizzazione dei contenuti, caratterizzato da una navigazione semplice ed intuitiva. Il sito, realizzato da Zeta Bi Adv, si adegua non solo ai desideri e alle abitudini del cliente e ai diversi mezzi utilizzati per connettersi, ma anche ai prodotti e alle comunicazioni messe di volta in volta in evidenza e consultabili nella slide dinamica presente in home page.

www.bancadicherasco.it permette al visitatore di avere un istantaneo quadro generale sulle attività della Banca già dall’home page, da dove, in pochissimi click, potrà accedere ad una serie di servizi personalizzati secondo le sue necessità, come controllare il conto online, scaricare l’app, trovare le diverse filiali, grazie alle funzionalità di geolocalizzazione, e leggere, nella sezione notizie, tutte le iniziative promosse da Banca di Cherasco; inoltre la stampa potrà accedere a informazioni più dettagliate nell’area Press room.

I prodotti di Banca di Cherasco sono stati divisi in tre macrocategorie – persone, imprese e soci – al cui interno è possibile consultare i servizi bancari ed extrabancari in base al target selezionato. Grazie ad innovative tecnologie bancadicherasco.it mette a disposizione dell’utenza anche due preventivatori, che ipotizzano gli importi delle rate di finanziamenti auto o mutui casa in base alle esigenze del cliente. Grazie alla nuova app l’utenza potrà localizzare le filiali, conoscere i prodotti e i servizi offerti e scoprire quali siano i negozi delle vicinanze in cui Banca di Cherasco ha già attivato una convenzione dedicata ai propri Soci.

Banca di Cherasco è online anche tramite i canali social – Facebook, Linkedin, Youtube, Flickr – in cui, oltre a promuovere i suoi servizi e le sue iniziative, dà spazio alle moltissime attività del territorio che supporta anche attraverso contributi e sponsorizzazioni.

Banner Gazzetta d'Alba