Ultime notizie

Al Sindaco di Alba la tessera dell’associazione “Giulio Parusso”

Al Sindaco di Alba la tessera dell'associazione "Giulio Parusso"
Da sinistra Gobino, Marello e Ponzio

ALBA Il Sindaco di Alba Maurizio Marello ha ricevuto la tessera di socio onorario dell’associazione “Giulio Parusso”

Nella mattinata di sabato 30 luglio il primo cittadino ha ricevuto nel suo ufficio in comune il presidente ed il vice dell’associazione.

Si tratta dell’avvocato Roberto Ponzio e dell’ingegner Giuseppe Gobino che hanno consegnato a Marello la tessera onoraria dell’associazione.

Un omaggio gradito

Un omaggio gradito per Marello: «Ho molto apprezzato questa tessera, anche perché Giulio, oltre ad essere stato un valido collaboratore dell’amministrazione comunale, era per me soprattutto un amico».

Con l’occasione è stato anche concordato il programma del convegno “La trasformazione del territorio albese dal dopoguerra all’Unesco” in memoria  di Giulio Parusso e del geometra Giovanni Cane, previsto sabato 17  settembre alle 9.30 in sala “Beppe Fenoglio” nel Cortile della Maddalena.

Tra i relatori, il Sindaco Maurizio Marello interverrà sul Piano regolatore, in vigore dal primo giugno con una relazione dal titolo: “La crisi economica globale, il nuovo disegno di legge sul consumo del suolo e la scelta Unesco: come risponde il nuovo Prg della città”.

Banner Gazzetta d'Alba