Ultime notizie

Bra: gastronomia, musica e giochi in via Piumati

Bra: gastronomia, musica e giochi in via Piumati

BRA Un’intera via in festa. Grazie alla fantasia e alla volontà dei suoi commercianti, dei residenti e di tanti amici che si ritroveranno nella serata di mercoledì 13 luglio, a partire dalle 20, in via Piumati nell’Oltreferrovia.
Commenta Evelina Gemma, storica negoziante della via e vicepresidente del Consiglio comunale braidese: «Anche quest’anno ritorna una nuova edizione di “Più matti sotto le stelle” con la quale intendiamo accogliere nella nostra bella via tutti coloro che vorranno aggregarsi a noi per trascorrere una piacevole serata».
L’iniziativa nasce all’insegna dell’enogastronomia, del divertimento, del gioco e della voglia di vivere una sera d’estate all’aperto.
Aggiungono alcune colleghe commercianti: «I nostri negozi saranno aperti fino a mezzanotte, avremo aperitivi e cene nella via, pizza d’asporto e giochi da tavolo, spettacoli di danza latino-americana, dj set e musica dal vivo. Non mancheranno poi le esposizioni e la possibilità di fare quattro salti per concludere la serata».
Questa nuova edizione della festa popolare, che nasce sotto l’egida del Comitato di quartiere Oltreferrovia, gode anche della sponsorizzazione del Comune e dell’Ascom braidese.
Conclude Evelina Gemma: «Ringrazio di cuore tutti coloro che si sono impegnati per dare vita a questo appuntamento, che segue la bella serata di “Oratorio fuori le mura”, organizzata dai giovani dell’oratorio salesiano la settimana scorsa».
Valter Manzone

Banner Gazzetta d'Alba