Ultime notizie

Egea premia i dipendenti con 25 anni di anzianità

Egea premia i dipendenti con 25 anni di anzianità 2

ALBA La sede centrale di Egea, ad Alba, ha ospitato giovedì 28 luglio la cena aziendale a cui hanno partecipato oltre 400 tra dipendenti, senior e collaboratori, dando vita a un momento di festa e condivisione.

In apertura, si è tenuto il passaggio di consegne tra il Consiglio di sorveglianza uscente e quello eletto durante l’assemblea dei soci del 19 luglio. Fulvio Baratella ha passato il testimone al nuovo presidente, Olindo Cervella.

Egea premia i dipendenti con 25 anni di anzianità

Dopo il benvenuto al nuovo consiglio, il presidente del Consiglio di gestione, Pier Paolo Carini, ha illustrato l’attività del gruppo, indicando i prossimi obiettivi e lo stile con cui si vorrebbe raggiungerli.

Come da tradizione, è stato rivolto un caloroso ringraziamento ai fedelissimi del gruppo, che con il loro impegno hanno contributo alla crescita della multiutility. Due in particolare i premiati che da 25 anni collaborano con l’azienda: Marinella Binello (ufficio fatturazione acqua) e Massimo Ornato (gestione reti e impianti gas).

Egea premia i dipendenti con 25 anni di anzianità 1

Novità di quest’anno è stato invece il saluto riservato a quanti negli ultimi dodici mesi sono entrati a fare parte della grande famiglia Egea: un nutrito gruppo di oltre cinquanta persone tra eccellenti neolaureati, lavoratori che a causa della crisi avevano perso l’impiego, nuovi collaboratori provenienti da acquisizioni di rami d’azienda o nuovi servizi.

Banner Gazzetta d'Alba